A Cherasco al Museo della Magia inizia la scuola di magia con il mago Sales e i suoi collaboratori

scuoladimagiasmilab
  17 Gennaio 2014 20:30

Con la Conferenza del MAGO FAX

Carlo Faggi, in arte mago Fax è certamente uno dei più noti prestigiatori nell’area milanese e non Solo, fondatore di circoli magici, autore di numerosissimi volumi di arte magica e di illusioni ottiche, presenta una serie di giochi di sicuro impatto.

Le lezioni si terranno due volte al mese con una serie di conferenze dei più noti e accreditati maghi Italiani e esteri. La scuola prevede anche degli stage al sabato (durata: intera giornata) con lezioni su tecniche teatrali, quali giocoleria, ombre cinesi, palloncini, marionette, trucco teatrale magia e giochi di prestigio.

L’invito è rivolto a tutti coloro che non vogliono avere le meningi grippate per troppa poca fantasia, per non far morire con gli sbadigli serate di incontro tra amici e, soprattutto, per regalare un sorriso (cosa rara al giorno d’oggi)

Museo della magia: www.museodellamagia.it

• 17 Gennaio 2014 20:30