NUOVO CONCORSO MAGO SALES PER PASQUA 2021

4 Aprile 2021 09:00 - 18:00

concorso uovo una pagina PNG

Regolamento concorso del mago Sales per Pasqua 2021

1. 1. Tema – Il gioco delle uova di Pasqua: 1. Risposta al quesito – 2. Che cosa vorresti trovare come dono nel tuo uovo di Pasqua
  2. 2. Chi può partecipare - La manifestazione è aperta a tutti i bambini/ragazzi e adulti con la suddivisione in due categorie:

- a) Bambini/Ragazzi: età compresa tra 4 ai 10 anni

- b) Adulti: età dagli 11 in su

Ognuno può partecipare con un solo elaborato. La partecipazione è gratuita.

1. 3. Indicazioni - Ogni risposta deve essere accompagnata da: nome e data di nascita dell'autore, oltre un recapito per essere contattati in caso di comunicazioni (email e numero di telefono).

1. 4. Tempo - Il periodo è fissato da ora al 5 aprile 2021 (giorno di Pasquetta)

Tutti i partecipanti fino ai 10 anni riceveranno un ingresso gratuito al Museo della Magia di Cherasco, tutti gli altri avranno diritto all’ingresso ridotto.

I biglietti si ritireranno direttamente alla cassa del museo.

Ci sarà un sorteggio di tre premi per ogni categoria e verrà fatto in diretta Facebook il giorno 5 aprile alle ore 18.00

1. 7. Comunicazione - Il concorso sarà reso noto attraverso la distribuzione di materiale informativo, volantini, manifesti, e mediante la pubblicazione sul sito web www.museodellamagia.it e le pagine facebook attinenti.
  2. 9. Regolamento - Il presente regolamento ed il volantino dell'evento saranno disponibili online sul sito www.museodellamagia.it; le pagine facebook attinenti
  3. 10. Risultati - I risultati del concorso verranno pubblicati sul sito www.museodellamagia.it e le pagine facebook attinenti.
  4. 11. Trattamento dei dati e privacy - La partecipazione al presente Concorso costituisce atto di accettazione integrale del presente Regolamento e del trattamento dei dati personali, incluso la pubblicazione dei nominativi vincenti su www.museodellamagia.it e le pagine facebook attinenti, A tale riguardo, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, si precisa che i dati personali che vengono qui richiesti saranno trattati sia con mezzi cartacei che informatizzati.

Info e richieste varie: www.museodellamagia.it–  www.sales.it

• 4 Aprile 2021 09:00 - 18:00