La notte delle Fate cade tra il 23 ed il 24 giugno, e corrisponde ai giorni del solstizio estivo. In questa specialissima e magica notte, per particolari influenze incantate tutte le piante sono esposte a straordinari influssi astrali, che ne amplificano infinitamente i poteri.
La presenza della luna (meglio se crescente) è fondamentale.
Il museo della magia di Cherasco, cioè la casa dei sogni, ha al suo interno un cortiletto, chiamato il giardino delle fate, con pareti artisticamente decorate con alberi millenari, animali dei boschi, una magica fontana e variopinte creature: fate dalle ali multicolori e piccoli gnomi sorridenti.
Il cortiletto è stato abbellito con una particolare illuminazione e nicchie segrete dove trovano alloggio allegre streghe, fate dispettose e simpatici nanett
In questo scenario di favola, il mago Sales vi invita, la notte del 23 giugno (sabato) per celebrare questo momento fantastico con uno spettacolo di arte magica.
Spettacolo di magia ai tavoli
con gli allievi della scuola di magia del Mago Sales
PAOLO
MISTER K.
GABRIELE
ROGER e…
SALES
Informazioni: 335 473784 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by iCagenda